Seleziona una pagina
Lo scudetto cucito sulla tuta nel tempio della velocità italiana….è a Monza che ANDREA “KIMI” RAICONI ha festeggiato la fresca conquista del Campionato Italiano FX PRO SERIES nella categoria AM.

Una stagione speciale quella del pilota toscano, una stagione che lo ha visto protagonista a bordo della TATUUS F4, una vettura nuova che era da scoprire ma che alla fine si è cucita addosso come il vestito della festa.

I sarti di questo vestito portano il nome della MONDIALE RACING e del suo Team Manager ALBERTO TICCHI, loro hanno cucito la stoffa e ANDREA ha portato il vestito a sfilare lungo gli asfalti del Campionato FX facendo brillanti passerelle fino a fregiarsi dello scudetto finale e festeggiando a tricolore conquistato in quel di Monza.

Ad accompagnare la splendida vittoria di ANDREA ci hanno pensato i partners e la scuderia LTS RACING TEAM che hanno creduto fin da subito che questo 2022 avrebbe regalato sorprese da festeggiare.

“Sapevamo che ANDREA poteva fare bene fin da subito, racconta TICCHI ALBERTO, nonostante una vettura per lui nuova e non facile da capire dopo pochi test, siamo stati sorpresi anche noi dal rapido progresso e dalla competitività fin dalle prime gare. Siamo stati felici anche perché la vettura praticamente non ha mai dato problemi durante tutto il campionato e grazie a questo e ad ANDREA il binomio è stato sempre nelle posizioni che contano in tutte le gare di stagione, devo ringraziare chi ci ha dato una mano, compreso lo staff LTS RACING e regalare un abbraccio ad ANDREA potendo annunciare che questa avventura non termina con la vittoria di campionato ma continuerà anche nel 2023, questa volta però nella categoria PRO”.

Era l’annuncio che ci aspettavamo…..le vittorie, le braccia alzate e la nuova sfida…. ANDREA “KIMI” RAICONI VINCE IN FORMULA X PRO conquista anche Monza nella categoria AM e si gode la festa…..nel 2023 SARA’ ANCORA SPETTACOLO DI “KIMI” IN FORMULA X PRO puntando al titolo assoluto…..TUTTI INSIEME PER LA PROSSIMA SFIDA!!!!