E’ questo il RALLY DI ALBA che vedrà la sua passerella dello start sabato sera per poi entrare nel vivo durante la giornata di domenica e fra i 170 equipaggi iscritti al via anche i colori LTS RACING TEAM.
Allo start con il numero 88 sulla fiancata TINABURRI ALESSANDRO navigato dal fratello EMILIANO a bordo della PEUGEOT 208 RALLY 4 R2C della BY BIANCHI RALLY TEAM, per loro praticamente un esordio, visto che il primo assaggio della vettura è stato al Rally del Piancavallo corso fra il diluvio universale.
“Abbiamo cercato di preparare al meglio la gara, dopo tanti anni torniamo sull’asfalto e per la prima volta con una due ruote motrici, siamo contenti anche della classe numerosa che ci dirà a che punto di partenza di questa esperienza siamo. Splendida la gara ed il contesto in cui andremo a correre, ringraziando il team BY BIANCHI per il supporto e gli sponsor che ci accompagnano in questa nuova avventura. Cercheremo di fare bene per capire anche come sviluppare i programmi futuri, la 208 è una vettura molto professionale ma che, se usata con esperienza, può dare tanto. Le prove sono impegnative e noi partiamo con poca esperienza con questo tipo di macchina ma cercheremo di fare uscire qualcosa di buono da portare sul palco di arrivo ad Alba domenica sera” –TINABURRI ALESSANDRO.
Tredici gli equipaggi in Classe R2C dove ci sarà da battagliare per mettersi in luce….Aspetteremo l’equipaggio Piacentino di LTS RACING lungo le prove, cercando di spingerlo verso l’ennesimo risultato positivo, altre volte siamo stati abituati ad assaggiare il sapore Mondiale sperando che anche quello sia di buon auspicio!!!

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.