Seleziona una pagina

Non era facile, una nuova vettura, una nuova sfida, nuovi avversari ma ora si può festeggiare….. ANDREA “KIMI” RAICONI alza il tricolore del campionato FX PRO SERIES nella categoria AM dopo una stagione sempre al vertice che ha portato il pilota toscano alla vittoria di campionato con una gara di anticipo e chiudendo a Magione i conti grazie alla doppietta di categoria e salendo in entrambe le gare sul terzo gradino del podio assoluto.

Applausi e festa, per questa stagione percorsa dentro alla Tatuus F4 che lo ha visto fra i migliori fin dalle prime battute di campionato ma che fin dalla prima tappa al Mugello lasciava aperta la porta ad una stagione che poteva regalare emozioni.

Bravo ANDREA a gestire la vettura sotto lo sguardo attento dello staff MONDIALE RACING, bravo ANDREA ad adattarsi subito e sfruttare le caratteristiche di una vettura non facile da capire subito, bravo ANDREA a crescere ad ogni tappa senza strafare ma pensando in concreto e lavorare fino a portare la Tatuus sempre fra i primi.

Una vittoria ringraziando tutti gli sponsor che hanno accompagnato ANDREA durante quest’avventura percorsa al fianco del professionale staff MONDIALE RACING che ha sempre consegnato una vettura al top al pilota toscano supportato dalla scuderia LTS RACING TEAM e dai tanti tifosi che lo hanno spinto dalle tribune e dal divano di casa godendosi le dirette televisive.

Bravo ANDREA che, vestito di tricolore, si godrà l’ultima tappa di campionato a Monza come un ulteriore premio, potendo sorridere fin dai primi metri pensando alla stagione 2023 che lo vedrà ancora protagonista…. Perché ci sarà da difendere un tricolore 2022 cucito sulla tuta!!