Seleziona una pagina

E’ ora di fare sul serio….è ora di attaccare….se i test hanno dato segnali positivi ora bisogna abbassare la visiera e buttarsi nella mischia….

Inizia in questo fine settimana la nuova avventura di ANDREA “KIMI” RAICONI nel campionato FX PRO SERIES a bordo della Tatuus F4 e inizia calcando l’asfalto di uno dei circuiti più tecnici e spettacolari italiani.

Sara il circuito toscano del Mugello ad ospitare questa prima tappa di campionato ed ANDREA sarà accompagnato da MONDIALE RACING che a braccetto di LTS RACING TEAM si occuperà del settore pista per le monoposto, un connubio tutto piacentino per sostenere il pilota toscano in questa nuova avventura.

Un fine settimana impegnativo fra prove libere, cronometrate che decideranno la prima griglia di partenza di campionato e le due gare dove la battaglia si snoderà lungo i cinque chilometri del circuito fiorentino…..il tutto con la possibilità di seguire la gara grazie alle dirette social ed al canale Sky 229 che trasmetterà le immagini dell’evento…..

Ci sarà da sudare ma siamo tutti a spingere ANDREA in questa stagione difficile ed ambiziosa ma che abbiamo tanta voglia di raccontarvi…..siamo quasi allo start…..non perdete il contatto si va all’attacco!!!