Seleziona una pagina
Numeri da grande evento quelli per il RALLY DI SAN MARINO, e anche nel CAMPIONATO ITALIANO CROSS COUNTRY non si è fatta attendere la partecipazione degli equipaggi migliori della serie tricolore.

LTS RACING TEAM sarà al completo con diversi equipaggi al via con gli YAMAHA YXZ1000 che lotteranno fra la polvere per le posizioni di vertice.

313 la tabella per GIANLUCA BOSIO e MONICA GALESI allo start per provare ad inserirsi nelle prime posizioni ed andare a podio nel trofeo YAMAHA CUP.

Ancora in gara FABIO BRAGHE’, per la sua prima volta al San Marino, questa volta con un nuovo navigatore, alle note farà l’esordio sugli SSV MAURO GENTILOTTI che dopo tanti rally classici proverà questa nuova esperienza terraiola.

Esordio assoluto in casa LTS RACING invece per la coppia composta da ZINI MARCO e SANDRA CASTELLANI che cercheranno di prendere confidenza rapidamente con la vettura e le note rallystiche.

Della partita saranno anche MANOCCHI MICHELE con alle note la figlia GIADA per continuare il percorso di apprendistato e fare chilometri ed esperienza.

Allo start invece col numero 311 i fratelli piacentini TINABURRI ALESSANDRO ed EMILIANO che dopo la vittoria nel Rally Adriatico proveranno a bissare il risultato in questa gara che li ha visti già due volte chiudere al secondo posto assoluto.

LTS RACING TEAM al completo per un elenco iscritti importante che dimostra come queste vetture iniziano a richiamare interesse e competizione anche nelle prove prettamente rallystiche.

Sabato mattina lo start per le tre prove da ripetere che vedranno l’arrivo in serata e che ci racconterà una sfida che ha tutte le premesse per essere incadescente!!!