Seleziona una pagina
Bravissima la nostra GLORIA TINABURRI in sella a MIMOSA nella COPPA DELLE REGIONI conclusa lo scorso fine settimana a Montefalco.

Se la quaranta chilometri di Endurance doveva essere una giornata per continuare il percorso sportivo, di sicuro la piacentina, accompagnata insieme alle compagne dal centro ippico BOSANA di Piozzano e dallo staff LTS RACING TEAM, ha dato i suo frutti positivi.

Un anello da venti chilometri da ripetere due volte, se nel primo GLORIA TINABURRI, VITTORIA MONTENET e LARA SCARABELLI hanno faticato a prendere il ritmo, nel secondo le cose sono andate molto meglio, soprattutto per GLORIA che ha migliorato molto il passo recuperando nella classifica con una ottima parte finale che l’ha portata ai piedi del podio chiudendo la gara con un brillante quarto posto assoluto, mentre finivano un poco attardate le compagne.

Se il risultato complessivo ha complicato la classifica a squadre con i colori dell’EMILIA ROMAGNA, la gara di GLORIA TINABURRI e MIMOSA è stata importante e concreta, continuano i segnali positivi del percorso della giovane fantina piacentina, che si avvicina in modo graduale ma importante a gare più lunghe e impegnative.

Un poco dispiace per quel podio sfiorato, vanificato solo da un primo giro non brillantissimo, ma per il resto la gara è stata ottima, un segnale di stimolo ad allenarsi per preparare le prossime sfide con più esperienza, con il sorriso, che di tempo e strada ne abbiamo ancora tanta.

BRAVA GLORIA E BRAVISSIMA MIMOSA……VI ASPETTIAMO NEI PROSSIMI IMPEGNI!!!!