Accompagnata dallo staff Bosana e con il continuo supporto della A.s.d. LTS RACING TEAM GLORIA non solo si è meritata la vittoria ma l’ha ottenuta con decisione e con un risultato che dimostra quanto stia crescendo e quanto il lavoro fatto in questa prima parte dell’anno sia stato ottimale.
Gara perfetta, con MIMOSA che si è dimostrata una cavalla di primissimo livello, con dei parametri che raccontano di una coppia che può essere ambiziosa, bisogna continuare a lavorare ma questo era l’esordio che tutti volevamo e sapevamo che GLORIA aveva nelle corde.
Non solo GLORIA e MIMOSA tornano a casa con la vittoria nella categoria CEN A UNDER 14 ma in una ipotetica classifica avrebbe colto il primo posto anche contro cavalieri della categoria superiore, segno che la gara è stata anche una prova di forza.
BRAVISSIME…..ma attenzione a rilassarsi, l’obbiettivo è mantenere gli impegni e continuare a spingere con allenamenti e voglia di divertirsi, guardare ai prossimi appuntamenti per mantenere questa forma….si va avanti, senza fermarsi…..siamo solo a inizio stagione e fra un mese nella gara di casa, che vedrà come organizzatori il centro ippico BOSANA, saremo tutti insieme a gridare….FORZA GLORIA E FORZA MIMOSA!!!

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.