Seleziona una pagina
E’ stato un magnifico esordio di stagione per GLORIA TINABURRI in sella a MIMOSA BOSANA nella sessanta chilometri di Endurance in occasione della tappa di Ancona del campionato Marche, l’evento, che serviva anche alla fantina piacentina per aprirsi la strada verso le più impegnative competizioni da novanta chilometri ha regalato una splendida vittoria.

Accompagnata dallo staff Bosana e con il continuo supporto della A.s.d. LTS RACING TEAM GLORIA non solo si è meritata la vittoria ma l’ha ottenuta con decisione e con un risultato che dimostra quanto stia crescendo e quanto il lavoro fatto in questa prima parte dell’anno sia stato ottimale.

Gara perfetta, con MIMOSA che si è dimostrata una cavalla di primissimo livello, con dei parametri che raccontano di una coppia che può essere ambiziosa, bisogna continuare a lavorare ma questo era l’esordio che tutti volevamo e sapevamo che GLORIA aveva nelle corde.

Non solo GLORIA e MIMOSA tornano a casa con la vittoria nella categoria CEN A UNDER 14 ma in una ipotetica classifica avrebbe colto il primo posto anche contro cavalieri della categoria superiore, segno che la gara è stata anche una prova di forza.

BRAVISSIME…..ma attenzione a rilassarsi, l’obbiettivo è mantenere gli impegni e continuare a spingere con allenamenti e voglia di divertirsi, guardare ai prossimi appuntamenti per mantenere questa forma….si va avanti, senza fermarsi…..siamo solo a inizio stagione e fra un mese nella gara di casa, che vedrà come organizzatori il centro ippico BOSANA, saremo tutti insieme a gridare….FORZA GLORIA E FORZA MIMOSA!!!