Seleziona una pagina
li spettacolari sterrati del TUSCAN REWIND 2020 faranno da cornice all’ultima prova del Campionato Italiano Cross Country 2020, in questa stagione anomala condizionata dalla pandemia, si accenderanno per l’ultima sfida i motori degli YAMAHA YXZ by LTS RACING TEAM.

Quattro gli equipaggi accompagnati allo start dalla scuderia piacentina in terra Toscana, con il numero 317 al via BERTUZZI ALESSANDRO navigato dall’esordiente di vettura RIZZO DAVIDE, il pilota bolognese anche contando su un meteo diverso rispetto al diluvio dell’Adriatico proverà a lasciare il segno nella classifica assoluta.

Torna SIMONE FERABOLI che sarà alle note di GIANLUCA BOSIO allo start con la tabella 316, in una gara dove per caratteristiche possono far segnare tempi vicini a quelli del podio assoluto la coppia pavese/cremonese ha le carte in regola per fare bene.

GIADA MANOCCHI navigata dal papà MICHELE partirà col numero 318, in questa prima stagione di approccio cercherà una gara regolare per continuare a raccogliere esperienza in vista del 2021, portandosi a casa il ricordo per essere stata la prima pilota lady nel cross country a bordo di un SSV.

Al via con il numero 315 i fratelli TINABURRI ALESSANDRO ed EMILIANO che cercheranno di bissare la vittoria del 2019 su quelle prove dove hanno regalato ottimi tempi e spettacolo per chiudere al meglio una stagione che nelle poche gare concesse li ha sempre visti sul podio assoluto.

“Ancora una volta le vetture LTS RACING TEAM saranno al via per giocarsi posizioni di vertice, anche in una stagione così breve abbiamo sempre dimostrato di esserci portando allo start brillanti novità ed esordi importanti, vogliamo chiudere bene per poi lavorare sul 2021 che, col calendario confermato con ben otto gare, sarà una stagione importante e veramente stimolante. Ora pensiamo al Tuscan e poi ci sarà tempo per prepararci”.