Se dopo il prologo di una gara come L’ITALIAN BAJA che di sicuro è fra le più dure del Mondiale ti ritrovi col cambio in panne, da solo e con poca assistenza sotto al tendone verrebbe da mollare……Ma tu stai facendo la gara di casa….quella che hai sempre visto da spettatore ed invece adesso ci sei, quella che vuoi vedere il palco di arrivo, quella che piuttosto spingo la macchina fino alla bandiera a scacchi e allora….a quel paese quelli che ti dicono ritirati…..le provi tutte e se di cognome fai MANOCCHI tiri fuori la grinta che molti si sognano ripari il danno e ti presenti in parco chiuso perché questo ITALIAN BAJA LO VUOI A TUTTI I COSTI.
E così è andata….fino sul palco di arrivo e se bisogna dire grazie a chi si è messo a disposizione come FILIPPO CHIAROT ed il suo staff ed a TERRANOVA EMANUELE il grazie più grande lo facciamo noi a tutto il TEAM MANOCCHI, non solo a MICHELE e GIADA perché se hanno bisogno di supporto e consigli in gara di certo ci possono insegnare cosa vuol dire la passione ed il sacrificio….
Il risultato alla fine? Quarti assoluti nel Campionato SSV in questo ITALIAN BAJA e terzi di categoria ma probabilmente il risultato conta poco….conta che anche questa volta hanno vinto loro…conta che in gara e nella vita non ci si ferma anche quando c’è davanti una montagna che tanto con una pala ed un gruppo di amici la montagna la spianiamo…..GRAZIE DI FAR PARTE DI LTS RACING TEAM!!!

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.