Seleziona una pagina

Finalmente si riparte, dopo tante novità e sorprese scocca l’ora della partenza ufficiale della stagione 2022 della Scuderia LTS RACING TEAM, il primo impegno nel fine settimana, in occasione della sesta edizione del MOTORS RALLY SHOW presso il Circuito di Castelletto di Branduzzo.

Una pista che da sempre evoca piacevoli ricordi…..quante vittorie e quanti sorrisi nati nel circuito pavese ed anche questa volta cercheremo di fare qualcosa di buono in una manifestazione che in questo 2022 si è rivelata ancora più apprezzata.

Cento gli iscritti e se col numero 40 al via su PEUGEOT 208 RALLY 4 BY BIANCHI, a difendere i colori di LTS RACING ci sarà TINABURRI ALESSANDRO con alle note il fratello EMILIANO, la sfida non sarà di certo semplice…..se la classifica assoluta sarà una storia fra R5 la categoria RALLY 4 vedrà allo start ben ventuno equipaggi per una sfida sul filo dei decimi.

Una due giorni che si snoderà dal sabato con verifiche sportive e tecniche e le due prove serali con luce artificiale per poi continuare con le altre quattro prove la domenica lungo un tracciato che ha sempre regalato sorprese e spettacolo e dove ci sarà anche l’incognita meteo che potrà essere ulteriore protagonista.

Finalmente si riparte, in una stagione che sarà diversa dalle altre, meno programmata e più dinamica…..con sorprese, fra pista ,rally, off-road e Legend….pronti per essere sempre protagonisti….per essere sempre LTS RACING TEAM!!!!