Si aspetta un fine settimana rovente e non solo per le sfide in pista, MAX DALLAVALLE, FABIO BRAGHE’, MARCO DONA’ ed EZIO DANGOLINI saranno allo start nel campionato LEGEND CAR che per la prima volta si veste di nuovo, dividendo le griglie di partenza.
Se MAX e FABIO saranno nel gruppo A, forti delle loro prestazioni nei primi appuntamenti che li hanno visti protagonisti della categoria STARS, MARCO ed EZIO daranno battaglia nel gruppo B con la consapevolezza di poter essere al via per stare davanti al gruppo.
MAURIZIO FONTANA sarà invece allo start nel campionato FX 600 con le FORMULA PREDATOR’S dove ci sarà spazio per una prestazione che può regalare sorprese.
Un bel gruppo da gestire per le scuderie piacentine che continuano il loro lavoro positivo in questo campionato che, forte della copertura televisiva in diretta, sta rapidamente facendosi spazio nel panorama motoristico nazionale……Ci sarà da sudare ma siamo pronti a dissetarci di sorrisi!!!!

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.