Seleziona una pagina
Fra gli sterrati più affascinanti del panorama rallystico, è questo il Rally Adriatico che ospiterà la prossima prova del Campionato Italiano Baja riservato ai Side by Side. Nel fine settimana le veloci e tecniche prove speciali vedranno la sfida dei piccoli veicoli a trazione integrale che anche nelle prove prettamente rallystiche riescono a far segnare tempi di tutto rispetto anche nei confronti delle vetture classiche. Tre prove speciali da ripetere tre volte anticipate dal sabato da ricognizioni e shakedown.

Dello spettacolo ben sei saranno gli equipaggi che affiancati dalla scuderia piacentina LTS RACING TEAM e tutti al volante degli YAMAHA YXZ1000, che in occasione della gara marchigiana correranno anche per il trofeo monomarca YXZ ITALIAN CUP supportato direttamente dalla YAMAHA RACING e che consentirà ai partecipanti di concorrere per la qualificazione alla prova del campionato del mondo Baja Portalegre che si correrà ad ottobre in Portogallo.

I fratelli TINABURRI ALESSANDRO ed EMILIANO, la coppia VAGAGGINI MAURO con MANUELA PERISSINOTTI, il ritorno di BOSIO GIANLUCA e MONICA GALESI, continuando con BRAGHE’ FABIO navigato da VAGAGGINI ALBERTO, e poi i sempre presenti MICHELE MANOCCHI e GIADA MANOCCHI e l’esordiente SEBASTIAN GJEZI navigato da VINCENZO TORRICELLI, un solido gruppo che ormai è di casa e protagonista nel campionato italiano con i veicoli SSV.

Sicuramente ci aspetta una due giorni emozionante anche per i confronti interni al gruppo pronto ad aiutarsi ma che non disdegna la sfida diretta, con un occhio al podio delle rispettive categorie TM1 e TM2 ma anche all’assoluta di gara….siamo pronti per raccontarvi l’ennesima avventura fra la polvere!!!