Seleziona una pagina
Altro colpo in casa LTS RACING TEAM, i programmi iniziano a farsi luce e per questo 2022 che deve iniziare è pronto un nuovo tassello questa volta a stelle e strisce….MAX DALLAVALLE con i colori LTS RACING al via del CAMPIONATO LEGEND CAR 2022.

Sempre vicini alla pista pavese del CASTELLETTO CIRCUIT, che da anni ci vede condividere percorsi con il suo Boss Adriano Monti, nasce anche questo progetto sulla vettura nata nel North Carolina ed a darne il via sarà il pilota piacentino MASSIMO DALLAVALLE, già prodigo di avventure in pista con la Lotus e dopo l’avventura nel Cross Country ha caricato le munizioni per far fuoco puntando questo campionato pistaiolo del 2022.

Sono già iniziati i test sulla simpatica e veloce vettura monoposto dotata di motore YAMAHA ed i riscontri positivi non si sono fatti attendere, il primo contatto è stato ottimale ed il campionato che scorrerà in diverse tappe su circuiti internazionali promette felici sensazioni.

Sarà battaglia in questo campionato che si corre con vetture perfettamente uguali, con regolamenti che livellano le prestazioni se non addirittura il peso….sta davanti chi ne ha di più, chi ha più grinta e voglia di mangiare l’asfalto….e noi a tavola siamo sempre tra i primi….Meglio MASSIMO che è qualche chilo in meno ma di sicuro dovrà usare tutti i gomiti per farsi luce in questa nuova avventura, siamo pronti a raccontarvi anche questa nuova sfida che si unisce ai nuovi progetti 2022 della scuderia piacentina senza escludere che altre Legend LTS si possano unire al viaggio.

E se la linea ricorda le vetture degli anni trenta protagoniste dei film americani tante volte customizzate oppure qualcosa che esce dalle ceneri della Interceptor…. allora aspetteremo in pista il nostro “MAD” MAX DALLAVALLE per vederlo andare OLTRE LA SFERA DEL TUONO!!!