Un evento che sicuramente richiamerà la curiosità di addetti ai lavori e dove ci si aspetta tanto pubblico a far da contorno per una manifestazione motoristica dal sapore internazionale.
A calcare l’asfalto laziale ci sarà ANDREA “KIMI” RAICONI che con la TATUUS F4 nella FX PRO SERIES sarà impegnato a confermare i progressi delle prime due tappe con l’obbiettivo di portare a casa un altro trofeo dopo il terzo posto di gara 2 di Magione e continuare ad incamerare punti campionato.
MAX DALLAVALLE, invece, deve difendere il vertice della categoria STAR nel campionato LEGEND CAR, cercando inoltre di farsi spazio nell’assoluta fra i 29 piloti in griglia di partenza, impresa non facile ma sperando che la Safety Car non sia protagonista più dei sorpassi siamo sicuri che il piacentino sarà pronto ad una gara tutta all’attacco in vista del giro di boa di campionato.
Appuntamento pertanto con la diretta televisiva per seguire i nostri ragazzi in occasione delle due gare che avranno inizio il sabato pomeriggio per proseguire nella giornata di domenica in questo evento che vedrà i colori LTS RACING e MONDIALE RACING ancora protagonisti.

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.