E’ stata comunque una festa, tanti iscritti, tante vetture e tanti persone per scambiare sorrisi e opinioni per riaprire la stagione 2022, un Motors Rally Show di Castelletto di Branduzzo che ancora una volta ha richiamato e riunito tanti partecipanti.
Abbiamo passato una due giorni piacevole a bordo della PEUGEOT 208 RALLY 4 BY BIANCHI con i colori LTS RACING TEAM anche se il risultato è stato a due facce ….Il sabato con il sorriso e la domenica con la fatica ma il morale è rimasto comunque alto.
In effetti speravamo in un risultato migliore, le due prove del sabato raccontavano che ci potevamo giocare la categoria che vedeva allo start una ventina di vetture, e se nella prima prova si rompeva il ghiaccio la seconda speciale ci regalava la soddisfazione della vittoria.
Andavamo a dormire, dopo la cena in compagnia del sempre caloroso staff BY BIANCHI, quarti di categoria ad una manciata di secondi dalla vetta, con la voglia di attaccare ma la domenica invece si rivelava faticosa.
Nella prima prova mattutina un nostro errore ci attardava per poi patire una noia meccanica che ci allontanava dalle posizioni di vertice…..un finale che si sperava diverso ma che in gara a volte capita anche se non è di nostra abitudine…..pazienza, vorrà dire che lavoreremo con ancora più forza per il prossimo impegno.
“Grazie al supporto del team BY BIANCHI abbiamo scelto questo esordio, racconta TINABURRI ALESSANDRO, insieme ad EMILIANO eravamo pronti e sinceramente volevamo fare meglio, visto che tante volte questo tracciato ci ha visti protagonisti in gara e se il sabato eravamo sorridenti per essere tra i migliori al domenica è stata un po’ storta. Dobbiamo ancora lavorare, sono le prime gare su questa vettura stupenda che può dare ottime performance ma che si deve guidare a dovere, altrimenti si fatica. La noia meccanica è stata semplicemente un colpo di sfiga in quanto la vettura era come sempre perfetta….e soprattutto ha anche due sedili comodi…..mi sa che rimetteremo presto il sedere nell’abitacolo francese, ma non voglio anticipare nulla”.
Se la classifica non ha sorriso a dovere di sicuro il sorriso ci ha accompagnato rivedendo tanti volti per un saluto alla stagione 2022…..ci saranno tante giornate e tante prove….e sfide nuove….TINABURRI ALESSANDRO ed EMILIANO hanno ripreso…..fra poco ci saranno anche tutti gli altri a raccontarvi le sfide…..BENTORNATO LTS RACING TEAM!!!
AL LINK TROVERETE LE IMMAGINI DELLA RPOVA SPECIALE VINTA……GRAZIE A TUTTI!!!
Per le foto si ringrazia GABRIELE LAVAGNINI….CHIAMARSIBOMBER

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.