Seleziona una pagina
Poco tempo per riposare per LTS RACING TEAM che da venerdì sarà impegnato in una nuova inedita sfida….quella dell’asfalto del Rally del Piancavallo Nazionale…. Dalle quattro alle due ruote motrici per tre equipaggi al via dell’impegnativa gara friulana che vedrà lo start sabato sera con la prima prova cronometrata.

I fratelli ALESSANDRO e EMILIANO TINABURRI, dopo la vittoria al Rally Baja Adriatico, saranno al via con il numero 220 alla guida della PEUGEOT 208 GT RALLY 4 BY BIANCHI per una nuova esperienza dopo l’esordio a ruote coperte del Val D’Orcia.

Coppia inedita, sempre accompagnata dal team BY BIANCHi, quella composta da VAGAGGINI ALBERTO navigato da BOSIO GIANLUCA al via con la PEUGEOT 208 R2B allo start col 224.

Cambio di casacca ma non di categoria per VAGAGGINI MAURO sempre con la mai stanca MANUELA PERISSINOTTI che siederanno sulla FIESTA R2B gestita dagli Sloveni di IKSPORT RACING che partirà col numero 225.

Se cambia il fondo di sicuro non sarà a cambiare lo spirito, la voglia di correre e fare bene cercando anche in questo fondo di portare a casa il risultato, una new entry per la squadra piacentina che in terra pordenonese ormai è di casa con i VAGAGGINI che faranno da padroni ospitanti in questa “reunion” asfaltata.

Importante l’impegno, le prove fra le più tecniche del nord-est si faranno sudare e staranno li….a riservare sorprese chiamate meteo….cercheremo tutti di fare un buon lavoro, il riposo è stato poco ma è un PIANCAVALLO da adrenalina e noi ci siamo!!!!