Rally Città di Arezzo – Crete Senesi e Valtiberina, saranno le magnifiche strade Toscane a dare lo start alla stagione terraiola dove circa 140 equipaggi si sfideranno fra il Rally Moderno, Cross Country ed il Rally Storico.
Due giorni di gara, con sei prove speciali il sabato lungo i territori senesi e tre la domenica nell’aretino, unendo percorsi che racchiudono tecnica e velocità per regalare spettacolo e confronti interessanti in tutte le categorie.
LTS RACING è pronta alla sfida, per attaccare la classifica nella categoria Side by Side e puntando con decisione anche alla classifica assoluta del Cross Country.
Allo start la coppia dei fratelli TINABURRI ALESSANDRO con EMILIANO alle note, che in terra toscana hanno regalato spettacolo nell’ultimo Tuscan Rewind staccando tempi più da moderne che da cross country, per la scuderia piacentina in gara ci sarà anche GIANLUCA BOSIO che avrà un navigatore d’eccezione, DANIELE
MANGIAROTTI che per la prima volta “assaggerà” questa specialità, sicuramente un aiuto importante per BOSIO…….infine, una splendida sorpresa dell’ultimo minuto: alla partenza ci saranno anche MICHELE MANOCCHI navigato dalla figlia GIADA per la loro gara d’esordio.
Un esordio particolare, voluto con passione e forza, con la licenza di categoria H per papà MICHELE che non si è mai arreso e la C NAZIONALE JUNIOR per GIADA che farà il suo esordio a soli 16 anni, un progetto che deve tanti grazie soprattutto ad ACISPORT, ACI MESTRE, FISAPS e MAURO TAVELLA per l’aiuto in questo percorso ed a tutto lo staff di VALTIBERINAMOTORSPORT che ha accolto questo equipaggio “particolare”.
…..Di sorprese questa volta ne avremo un’altra, a fare da TEAM MANAGER in paddock troveremo SILVIA GALLOTTI, che dopo uno stupendo Rally di Roma Capitale al fianco del piacentino ANDREA MAZZOCCHI sarà pronta a fustigarci al primo errore…..cercheremo di non farla tribolare troppo.
Le premesse per uno spettacolo da applausi ci sono tutte, LTS RACING TEAM come sempre ne sarà parte ed i suoi SSV targati YAMAHA YXZ 1000 sono pronti ad alzare la polvere……TOSCANA STIAMO ARRIVANDO!!!

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.