Due tappe per questo appuntamento, divise fra sabato e domenica che vedranno l’ennesima sfida fra i veicoli leggeri del cross country, con un occhio ai crono da confrontare con le vetture moderne…..Bella, decisamente bella la sfida ed LTS RACING TEAM sarà presente con il pieno di cinque equipaggi.
Se da una parte al via ci saranno gli ormai sempre presenti di campionato TINABURRI ALESSANDRO con alle note EMILIANO, BOSIO GIANLUCA affiancato da MONICA GALESI, MANOCCHI MICHELE sempre assistito da GIADA MANOCCHI e BRAGHE’ FABIO con MAURO GENTILOTTI che ormai sono coppia fissa della partita, con i colori della scuderia piacentina ci sarà un nuovo esordio: MASSIMILIANO DALLAVALLE navigato da CAROLINA CAPELLINI, la nuova coppia piacentina sarà allo start di questa sfida per loro inedita con la consapevolezza che però i test hanno lasciato una piacevole sensazione.
Venerdì le ricognizioni, poi da sabato sarà il cronometro a parlare, forti dei ragazzi in assistenza che sapranno come sempre accompagnarci in questa due giorni, convinti che si potrà portare a casa un ottimo risultato e far segnare i tempi che queste vetture meritano.
Gli YAMAHA YXZ1000 sono pronti, anche per il trofeo YAMAHA RACING con vista MONDIALE PORTALEGRE, per ora sguardo al Valtiberina…..La sfida è aperta!!!!

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.