Il SEVE avrà il piacere di esordire in questa stagione a bordo della nuova FORMULA DALLARA T12 GIBSON con motore 3000…un mostro da oltre 500 cavalli che per la prima volta in assoluto sarà al via di una gara in Italia.
“I test sono stati convincenti, dobbiamo fare esperienza ma volevamo esordire, portare in salita una vettura come questa non è certo facile e le prime gare saranno di esperienza ma sentire il suono del suo motore è già una vittoria, cercheremo di fare esperienza e strada per migliorare e proseguire al meglio la stagione.” Questo il pensiero del pilota piacentino che sabato sarà impegnato nelle salite di prova mentre domenica sarà gara vera.
Ad accompagnarlo anche staff e logistica tutta nuova che nel 2021 vedrà la collaborazione di LTS RACING TEAM che tornerà a portare il marchio in quelle gare che lo hanno visto protagonista per tanti anni.
Un nuovo progetto per una nuova collaborazione…. aspettando altre buone notizie….

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.