Ci saremo anche noi al questo Tuscan Rewind 2019, ultima prova del Campionato Italiano Rally, su questi sterrati che per tanti anni hanno ospitato quel Rally di Sanremo, questi sterrati che hanno fatto la storia dei rally, con le sue vetture e i tanti campioni che hanno percorso quelle mitiche prove speciali…
Nomi come quelli di Blomqvist, Alen, Vatanen e la mitica Michele Mouton, di Biasion, Aghini, Cunico e Liatti per citarne alcuni ed il mitico Colin McRae….il passaggio dalle Gruppo B alle vetture più moderne, prove speciali che odorano di rally, quello indimenticabile, quello che ci ha fatto innamorare di questo sport.
Cercheremo di respirare un po’ di quell’odore fin dalla giornata di giovedì che ci vedrà impegnati nelle ricognizioni in attesa dello start di venerdì e della giornata di sabato che racchiuderà l’essenza di questo Tuscan Rewind 2019.
ALESSANDRO e MARCO TRIVINI BELLINI, BOSIO GIANLUCA affiancato da BARLA NICOLO’ ed i fratelli ALESSANDRO TINABURRI ed EMILIANO TINABURRI con gli SSV YAMAHA YXZ1000R targati LTS RACING TEAM sono pronti all’ennesima sfida fra i giganti delle moderne dove cercheranno di farsi spazio fra quasi cento iscritti della gara senese.
Il resto la farà la voglia di divertirsi e le piccole vetture giapponesi che non saranno gruppi B e nemmeno R5 ma convinti che possano graffiare la terra e la schiena di tanti…. Siamo pronti, iniziamo a respirare questo Tuscan Rewind 2019!
News e aggiornamenti dell’evento sul sito web ufficiale.

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.