Uno dei tracciati più belli fra gli slalom, il meteo ottimo ed il pensiero a cercare una giornata piacevole senza pensare troppo al cronometro….che poi ci pensi ed allora chiudere al sesto posto assoluto ti fa ricordare che anche se è passato un po’ di tempo ci siamo ancora….
Ormai sono quasi tre anni dall’ultima sfida fra i birilli per il pilota piacentino, al Bondone usava la vettura per la prima volta….nemmeno un metro di test, in versione prototipo, e con pneumatici alla frutta ed allora finire a circa due secondi e mezzo dal podio vuol dire che la birra bevuta a Candriai ci sta tutta….anzi di più!!!
Piacevoli sono stati i saluti ed i sorrisi di tanti amici ed avversari nel trovarci…”Fa piacere rivedervi con Paolo alla guida”….sentirselo dire è che hai lasciato buone cose… gente genuina come EDO, ERMANNO, PIOTTI, ROPE e tanti altri, buona compagnia….
Adesso è tempo di goderci questo ritorno….magari qualche altra sfida prima di chiudere la stagione e poi pensare al 2022…..con altri sorrisi….BRAVO PAOLO SI TORNA A CORRERE!!!

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.