Seleziona una pagina
ANDREA “KIMI” RAICONI e MAX DALLAVALLE questa volta posso brindare insieme, li aspettavamo in una tappa della FX ITALIAN SERIES da ricordare e in questo fine settimana bollente si meritano gli applausi per quanto sono riusciti a fare sull’asfalto del circuito Piero Taruffi di Vallelunga.

Le premesse c’erano, si stava migliorando tutti insieme da inizio stagione e sapevamo che sarebbe arrivato il momento per un fine settimana di quelli da zona alta classifica…..bisognava solo lavorare ed avere pazienza.

Un’attesa che ha ripagato, ANDREA con TATUUS F4 nella FX PRO SERIES e MAX con la LEGEND CAR, entrambi tornano a casa con la vittoria di categoria sia in gara uno che in gara due ma soprattutto con dei crono che li portano a ridosso della classifica assoluta.

Splendido il passo di KIMI che oltre alle vittorie di categoria AM si portava via un quinto ed un sesto posto assoluto, togliendosi la soddisfazione di partire dalla pole in gara due e tenendo comunque dei crono sul giro che ormai lo avvicinano sempre in pianta stabile ai primi assoluti e pazienza se la partenza dalla pole non è stata di quelle perfette.

MAX DALLAVALLE, invece, dava il massimo fin dalle prime battute in entrambe le gare del campionato LEGEND, dopo delle prove cronometrate che non lo premiavano a causa di un piccolo problema tecnico. Vittoria di categoria STAR in entrambe le gare per consolidare definitivamente la testa del campionato di categoria ed in assoluta strappava un nono e ottavo posto lottando con una griglia di trenta partenti. Anche lui con tempi sul giro sempre da top ten e che ormai sempre lo avvicinano al gruppo dei migliori.

Bravissimi…..un piacere potervi seguire da casa in diretta televisiva, un piacere riconoscere le nostre vetture dal divano e tifare soffrendo davanti allo schermo…..un bellissimo spettacolo, una bellissima Vallelunga.

Gran lavoro dei ragazzi MONDIALE RACING che in settimana hanno faticato il doppio per la preparazione della logistica causa danni provocati dal maltempo….mentre lo staff LTS RACING lavorava sulle altre LEGEND in vista dei prossimi impegni, ora sarà tempo per affrontare la seconda metà del campionato FX ITALIAN SERIES…..Godiamoci questa Vallelunga che si è riempita di piacevoli certezze…..non sarà facile ma il lavoro sta iniziando a pagare e se per noi è il primo approccio a questo splendido campionato le premesse sono di quelle felici.