Mitsubishi EVO IX N4 e Citroen C2 R2, a portare in gara la prima sarà l’equipaggio TINABURRI ALESSANDRO – TEDESCHI RUGGERO, sulla seconda invece al via la coppia CREVANI DENNY – MAGA FEDERICO, queste le vetture seguite dal LTS RACING TEAM nel prossimo week-end in occasione del 2° RALLY RACE CITTA’ DI VOGHERA. Un evento ben organizzato dalla scuderia VM Motor Team che vedrà il centro nevralgico nella centralissima piazza Duomo di Voghera per quanto riguarda il parco assistenza e il via cronometrico con la prova spettacolo sul circuito di Castelletto di Branduzzo per poi continuare domenica con le insidie delle strade che si snodano nell’oltrepò pavese. Il duo CREVANI – MAGA esordirà a bordo della piccola ma cattiva vettura transalpina in una classe composta da ben nove partenti, decisi a dare il massimo cercheranno il feeling col passare dei chilometri cercando di conquistare un posto di rilievo in classifica, non disdegnando il puro divertimento per se e per i tanti tifosi al seguito che sicuramente li spingeranno col loro calore. La collaudata coppia TINABURRI – TEDESCHI si presenta con un compito difficile: dare battaglia nella ristretta ma competitiva classe N4 e cercare di scalare posizioni importanti nella classifica assoluta, un’impresa non facile ma sicuramente stimolante sotto l’aspetto agonistico. Come dalle prime gare 2013 la Mitsu EVO IX guidata dalla coppia piacentina vestirà i colori della SCUDERIA PILOTI OLTREPO’ con l’obbiettivo di dar forza ai risultati della scuderia pavese che a Voghera vedrà al via diversi equipaggi con tutte le carte in regola per ben figurare, su tutti la coppia Brega – Biglieri su Punto S2000 tra i favoriti per la vittoria assoluta. Unica incognita??? Il meteo, che facilmente porterà acqua, un’insidia in più lungo le prove di uno stupendo rally pavese.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.