Saranno ben cinque le vetture con i colori LTS RACING TEAM sulla linea di partenza del 3° Formula Challenge Piacenza Expo che si correrà domenica sul tracciato ricavato nel quartiere fieristico piacentino dalla Scuderia Invicta. Una partecipazione in massa per ritrovarci tutti insieme nella gara di casa dove possono correre tutte le vetture della scuderia LTS. Una giornata non solo di cronometro e competizione ma anche di festa per divertirsi e far divertire e dove la Mitsubishi EVO IX RS di Tinaburri Alessandro porterà come livrea i disegni creati dai bambini della Scuola Materna “Malvicini Bozzini” di Ziano Piacentino, un modo per concludere un simpatico progetto didattico e per far conoscere ai piccoli come ai grandi lo sport dei motori. Insieme a Tinaburri Alessandro saranno presenti al via Fabio Braghè su Formula Predator’s 1000 deciso ad attaccare e ripetere la buona prestazione dell’anno passato che lo aveva visto chiudere secondo assoluto, al suo fianco Paolo Cornelli su Formula Gloria 1000 vincitore della scorsa edizione, una coppia che sicuramente punterà al podio battagliando e facendo divertire. All’esordio Tinaburri Giorgio su Citroen C2 R2, ultima arrivata in casa LTS RACING TEAM, che muoverà i primi passi su questa vettura dalle prestazioni esuberanti, un esordio guardando più la parte del divertimento che del crono. Infine al via con i colori LTS anche Cassinelli Aldo fresco vincitore della classe prototipi al GP di Fiorenzuola, questa volta a bordo del Proto VST 1000 autocostruito che come sempre regalerà spettacolo e traversi. Tinaburri Alessandro presidente LTS RACING TEAM “Vogliamo che sia una festa, per noi e per chi ci venga a trovare, per il pubblico che possa divertirsi e i piloti che con la possibilità di partecipare anche alla manifestazione di regolarità hanno la possibilità di fare qualche giro in più e far divertire, per il Mitsu l’idea è di partecipare come apripista…. la voglia di mettere la macchina di traverso senza badare al cronometro è tanta…. vedremo… intanto ci dedichiamo alla livrea particolare creata dai bimbi… un modo come un altro per sorridere tutti insieme”
BRAGHE’ SECONDO ASSOLUTO NEL 2011
IL PROGETTO CON I BIMBI DI ZIANO P.NO PER LA MITSU LTS RACING TEAM
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.