E’ stata una moltitudine di colori quelli visti allo Slalom di Arola….i colori di una comunità piccola ma bellissima impegnata fino alla fine per regalarci una giornata di sport, i colori del meteo che cambiando per ben quattro volte fra pioggia e sole ha reso la gara imprevedibile, i colori di una vittoria assoluta ottenuta da ALESSANDRO TINABURRI a bordo della GLORIA C8F EVO by LTS RACING TEAM per finire con i colori di uno splendido arcobaleno che ci ha accompagnati durante le premiazioni finali. “Peccato per qualche goccia di pioggia che ha scombinato un po’ la giornata, eravamo venuti per provare nuove soluzioni e il meteo ci ha concesso solo due salite con asfalto asciutto, sono servite per vincere, meno per provare nuovi step in vista del finale di stagione. Siamo comunque contenti per una nuova vittoria che riempie questa stagione 2014 dell’ennesimo successo”- ALESSANDRO TINABURRI-. Una vittoria con i colori SCUDERIA PILOTI OLTREPO’ maturata nelle prime battute di gara quando il sole ha lasciato il posto alla pioggia che non ha permetto al pilota piacentino di provare a migliorare ulteriormente il crono ottenuto nella prima salita cronometrata. “E’ stata comunque una giornata piacevole, i complimenti vanno all’organizzazione e a tutte le persone di Arola che si sono impegnate in questo evento, non avranno l’asfalto migliore ma in attesa hanno messo impegno e passione per rendere speciale questo evento, bella è stata anche la premiazione dove praticamente tutti i piloti hanno partecipato, giusto cosi’, rimanere è segno di rispetto e gratitudine verso le persone che hanno lavorato per noi…i premi vanno ritirati, la premiazione deve essere la festa finale con tutti, vincitori, vinti e staff “ ….vero e qualcuno in alto deve aver apprezzato se la premiazione è stata accompagnata da una moltitudine di colori di un’arcobaleno stupendo che ci ha accompagnato durante la partenza verso casa…. Complimenti di passione ne avete tanta….tempo per crescere non manca!!!
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.