Si ricomincia….i cancelli della LTS RACING TEAM aprono per dare il via ufficiale a questa stagione sportiva 2018. Lo start sarà negli sterrati friulani, per questa che si presenta come una stagione ricca di novità e appuntamenti importanti, e per non farci mancare nulla questa prima gara sarà inaugurata facendo uscire dall’assistenza LTS RACING ben 4 equipaggi per affrontare il primo appuntamento del Campionato Italiano Cross Country. Davanti a tutti la coppia VAGAGGINI MAURO insieme a PERISSINOTTI MANUELA, appena premiati per la vittoria del trofeo 2017 saranno al via per difendere titolo e fare gli onori di casa. A fare da alfieri ci saranno VAGAGGINI ALBERTO navigato da VALENTINA BOI, coppia nuova, con VALENTINA all’esordio nella specialità ma sicuri che il calore e la spinta di tutto il team saprà fargli respirare aria di casa fin dalle prime battute. Coppie inedite anche per gli altri due equipaggi: TINABURRI ALESSANDRO affronterà il Primavera in coppia con BOSIO GIANLUCA che dovranno cercare di ribadire il podio assoluto dell’edizione 2017 mentre TINABURRI EMILIANO in questa occasione farà da navigatore al debuttante di specialità CREVANI DENNY, che dopo aver provato tutto quello che si può provare nei test è pronto per affrontare una gara in ottime condizioni. Tutto il resto non è cambiato…..è sempre LTS RACING TEAM, con i sui splendidi ragazzi in assistenza, con l’ospitality degna del miglior Masterchef, con i sorrisi e la voglia di divertirsi…..le carte si scopriranno pian piano, ma state pronti il programma 2018 è da grande squadra. Vi aspettiamo a Rauscedo, per le due tappe di sabato e domenica….noi ripartiamo, noi ci siamo e siamo carichi….anche delle bollicine per brindare!!!!!
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.