Una gara condotta sempre davanti, a guardare tutti dall’alto per accompagnare Claudio Biglieri e la sua Citroen C2 MAX alla vittoria nel terzo raggruppamento del Formula Challenge 1° QEENS MEMORIAL sul circuito di Castelletto di Branduzzo, andato in scena domenica 18 dicembre. Una vettura stupenda che vedeva il noto co-driver pavese abbandonare il sedile di destra per mettersi al volante in una classe nella quale erano al via sei vetture fra Peugeot 106 A6, Suzuki Swift A6 ed una Punto Super 1600 ma fra tutte la francesina terribile di casa Citroen condotta da un ottimo Biglieri usciva dal mucchio per far vedere quanto queste vetture siano competitive. Questa volta al via sul sedile di sinistra uno splendido Claudio si adattava velocemente alla macchina dimostrando doti di velocità e di guida che sicuramente lo promuovevano anche come pilota portandolo non solo a vincere il proprio raggruppamento ma a staccare anche un magnifico decimo posto assoluto su circa cinquanta partenti che lo collocava davanti a piloti più esperti e vetture più performanti. Una giornata di sport e divertimento curata nei minimi dettagli per Biglieri che si chiudeva alzando il trofeo della vittoria in attesa di pensare nuovamente a lasciare per qualche altra domenica il quaderno delle note per prendere in mano volante e cambio sequenziale. Tinaburri Alessandro responsabile di LTS RACING TEAM “Siamo stati molto felici di accompagnare Claudio in questa vittoria gestendo la vettura in assistenza. La macchina non ha accusato problemi e ha dimostrato quanto la C2 R2 MAX sia competitiva. Una vettura che non solo garantisce di essere performante ad alti livelli ma che sicuramente si colloca fra le migliori per quanto riguarda l’aspetto propedeutico del mezzo dando a chi si avvicina a questo sport la possibilità di avere a disposizione una vettura professionale ma allo stesso tempo gestibile a livello di costi. Penso che fra la sua categoria sia fra le migliori, se non la migliore e averla gestita per questo evento ci ha consentito di conoscerla meglio. Un ringraziamento va a Claudio, per la sua cordialità, le sue doti questa volta di pilota e per aver scelto LTS RACING TEAM in questa giornata vincente”.
CLAUDIO BIGLIERI PRIMO NEL 3° RAGGR.TO ALLA GUIDA DELLA CITROEN C2 R2 MAX
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.