….Prima o poi sarebbe arrivato questo momento, PAOLO CORNELLI su GLORIA C8F EVO in una salita, per l’esordio, senza doversi curare dei birilli dello slalom che tante volte lo hanno visto fra i primi. In una delle cronoscalate con il percorso più bello, con una organizzazione impeccabile che di sicuro si meriterebbe la serie tricolore, allora niente di meglio che esordire allo SPINO, in terra aretina che sicuramente regalerà un contorno di spettacolo e pubblico che sempre si fa sentire. Al via fra le vetture moderne, nella gara che farà da contorno al campionato italiano delle storiche il piacentino affronterà questa prima sfida che da Pieve Santo Stefano sentirà rombare le vetture fino al Passo dello Spino. “L’esordio non è mai facile,l’importante sarà migliorare ogni salita per poi tirare le somme domenica sera. Non ci aspettiamo nulla se non di fare un buon lavoro con la consapevolezza che comunque era il momento di provare sicuri che PAOLO non mancherà di una prestazione positiva. Siamo impazienti, di sicuro è una delle migliori salite per esordire, cercheremo di farlo al meglio”. TINABURRI EMILIANO LTS RACING TEAM.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.