Ancora una domenica in coppia per il duo piacentino di LTS RACING TEAM composto da CORNELLI PAOLO e BRAGHE’ FABIO al volante delle GLORIA C8F 1400 e 1000, questa volta ad ospitarli sarà l’asfalto parmigiano dello Slalom Fornovo Monte Cassio che in questo 2018 si presenterà con una veste nuove, un percorso modificato per renderlo ancora più tecnico grazie al lavoro della Scuderia Invicta. Anche la competizione sarà più importante grazie alla validità di Trofeo Nord e soprattutto in quanto prova del Trofeo Veneto Trentino di slalom. “E’ un tracciato molto bello, reso quest’anno ancora migliore, sicuramente sarà una gara non facile, il Trofeo Veneto Trentino richiama molti specialisti che nel nord Italia hanno sempre figurato fra i migliori slalomisti, ricordo che l’anno della vittoria assoluta di trofeo da parte di TINABURRI ALESSANDRO il livello nelle varie categorie non era per nulla distante da quello del Campionato Italiano, pertanto sarà sicuramente una gara spettacolare e tutta da seguire” TINABURRI EMILIANO – STAFF LTS. La coppia piacentina ha già calcato l’asfalto del percorso nel 2017, domenica ci sarà da sudare e non solo per il caldo, cercheremo di essere pronti!!
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.