143 vetture e oltre venti tra sport e formula in rappresentanza di sei paesi europei….insomma una gara di quelle toste. Perfetto, ci voleva, abbiamo iniziato e preso questa strada per questo, per affrontare le cose difficili, perchè si guarda avanti sempre, un passo alla volta e ci siamo. “Lucine è una gara strana, se sbagli un paio di curve ti ritrovi subito dietro in classifica, Paolo dovrà vedersela con piloti che hanno anni di esperienza rispetto a lui in questa specialità ma le premesse sono buone. Dobbiamo lavorare bene nella giornata di sabato che ci dirà come correre domenica, le prove sono fondamentali in questo tracciato.
Una cosa è certa, possiamo solo sorprendere, anche allo Spino non si aspettavano nulla ed invece abbiamo fatto un’ottima gara, proveremo a ripeterci, abbiamo l’etichetta da Rookie ma di sicuro non andiamo tanto per partecipare, e se entrare nei dieci sarebbe un ottimo risultato allora vediamo di lavorare ancora meglio, siamo carichi!!!”

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.