Riparte la stagione fra i birilli di LTS RACING TEAM e PAOLO CORNELLI che a bordo della GLORIA C8F 1400 sarà allo start della trentasettesima edizione dello slalom Mignanego-Giovi. Folto il gruppo dei pretendenti al podio che dovranno anche lottare contro un meteo che di sicuro sarà protagonista per decidere le posizioni che contano. Il piacentino riparte dopo aver chiuso il 2018 con la vittoria nello slalom di Chiavari e in terra ligure proverà a bissare una prestazione di valore. “Non sarà semplice domani, molto dipenderà dal meteo, comunque cercheremo di dare il meglio togliendo la ruggine invernale. Purtroppo in settimana non siamo riusciti ad effettuare i test previsti come volevamo a causa di un banale problema sulla vettura che lo staff LTS RACING ha prontamente risolto, è comunque la prima gara della stagione e partiamo convinti che può essere un 2019 ricco di nuove esperienze e soddisfazioni. Cercheremo di fare bene questo Giovi per poi continuare con qualche slalom, poi vedremo di fare l’esordio in Velocità Montagna ma adesso è ora di pensare a questa difficile gara ligure per iniziare bene l’anno”. Un bel programma per PAOLO CORNELLI e noi saremo pronti per accompagnarlo.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.