L’Università della Salita ci attende, un esame per quattro piloti con i colori LTS RACING TEAM, sperando di essere promossi nella gara più lunga e difficile d’Europa. Quattro gli “alunni” pronti al via a partire da FEDERICO LIBER che con la GLORIA C8P EVO proverà a cercare la “lode” dopo aver sfondato il muro dei 10 minuti per arrivare in vetta, un tempo che gli permetterà di sperare in un podio assoluto che si meriterebbe da tempo. TINABURRI ALESSANDRO con la GLORIA C8F EVO dopo l’ottima prestazione della passata edizione cercherà di limare ancora secondi per poter avvicinare la top ten che sarebbe un risultato brillante. C’è tanta attesa per MIRKO VENTURATO, il veronese a bordo della GLORIA C8F LIGHT dopo un ottimo avvio di stagione affronta per la prima volta la salita trentina, con la grinta che lo contraddistingue può regalarci una gradita sorpresa. Infine STEFANO NADALINI sulla GLORIA C8F CUP continuerà il suo sogno di correre la salita di casa cercando di limare il tempo del 2016 con l’obbiettivo di ottenere un posto sul podio di categoria. Fra le difficoltà tecniche toccherà tener presente anche le variabili meteo e studiare i nuovi regolamenti per gli pneumatici fin dalle prove del sabato, quando da piazzale Zuffo i musi delle GLORIA punteranno verso Vason con l’obbiettivo di una promozione ed una meritata laurea!!!!
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.