
Prima di tutto complimenti….Era da un po’ che non si vedeva uno slalom con un tracciato così valido e spettacolo è stato, Slalom Fornovo Monte Cassio, brava Scuderia Invicta. Una battaglia per il podio fino all’ultimo metro con i piloti LTS RACING TEAM a provarci. PAOLO CORNELLI alla guida della GLORIA C8F EVO 1400, questa volta i complimenti se li merita tutti, alla seconda gara della stagione e dopo qualche mese di pausa vedere guidare in questo modo è un piacere (vedere il Cameracar)
https://www.facebook.com/paolo.cornelli.7/videos/477184892734107/ preciso, grintoso, migliorando in ogni salita cronometrata. Poco importa se il podio è svanito per colpa della penalità dovuta ad un birillo abbattuto nell’ultima salita, unica sbavatura di giornata, ma la gara è stata fatta bene, lottando sempre con i primi, che in questa domenica erano i fra i migliori specialisti del nord Italia. Una giornata che racconta che PAOLO ha ancora l’occhio ed il piede buono per stare davanti. “Mi sono divertito molto oggi ed è uscita una prestazione importante, non sono stato molto fortunato ma il birillo a terra fa parte delle corse, oggi è toccato a me. La cosa positiva invece è che oltre alla bella gara ho ancora margine, devo conoscere meglio la macchina, si poteva limare ancora qualcosa e fare ancora meglio, siamo sulla strada giusta”. Meno fortunata invece la giornata di BRAGHE’ FABIO che con la GLORIA C8F LIGHT 1000 ha faticato a trovare il ritmo di questa Fornovo Monte Cassio impegnativa, dove se non si trovava subito il bandolo della matassa veniva difficile difendersi dai migliori, dovendo poi inseguire. Il piacentino soffriva un po’ troppo la tracciatura rapida riuscendo comunque a migliorarsi nell’ultima salita. Per il resto è stata una giornata stupenda, con tanti amici ritrovati che hanno fatto riscoprire il piacere di gare magari più piccole ma dove lo spirito di competizione rimane sempre alto, magari anche mettendoci in mezzo una battuta o una presa in giro che regalano un po’ di goliardia che male non fa mai e ritrovare la GLORIA LTS RACING TEAM volare fra i birilli riporta ricordi vincenti che non sono mai andati via…. se la strada è questa….a volte ritornano!!!
PER LE FOTO SI RINGRAZIA LA COMPAGNIA EDO AECG VIDEO

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.