“Petrol GHD Gorjanci” sarà questo l’evento che domenica ospiterà la prova di Coppa Europa Velocità Montagna e che vedrà accendere i motori di tre vetture LTS RACING TEAM attese alla prima trasferta estera della stagione 2016. Nella prova Slovena, nei pressi della cittadina di Novo Mesto, gli avversari saranno come al solito tanti e decisi a contrastare la vittoria ottenuta da FEDERICO LIBER nella passata stagione. Undici paesi europei rappresentati per circa 120 piloti al via, con la voglia e la speranza di essere fra i protagonisti fin dalle prove del sabato. Avanti a tutti FEDERICO LIBER che con la sua GLORIA C8P EVO dovrà difendere la vittoria assoluta dell’edizione 2015, insieme, al via, ci sarà TINABURRI ALESSANDRO con la GLORIA C8F EVO deciso a ritagliarsi un posto nelle prime posizioni anche se il compito sarà arduo vista la sua prima partecipazione a questo evento. Con la GLORIA C8F LIGHT partirà MIRKO VENTURATO che tanto bene sta facendo, sarà un compito impegnativo per il veronese che cercherà di prendere le misure al tracciato nelle prove del sabato. “Possiamo puntare al podio in una gara difficile ma che si addice alle nostre vetture e soprattutto puntare ad un’ottima prestazione di squadra. Ci siamo preparati bene anche se la concorrenza di team come quello nazionale Ceco ed altri singoli piloti ci renderanno la vita molto difficile. Avremo i primi dati sabato dopo le prove e poi cercheremo di concentrarci per portare in Italia un risultato di prestigio. E’ anche la prima trasferta estera da team ufficiale, cercheremo di farci e fare un regalo ad ACI PAVIA che rappresentiamo”. Queste le parole del presidente TINABURRI ALESSANDRO, ora non ci resta che dare gasssss!!!!!
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.