TINABURRI ALESSANDRO e BRAGHE’ FABIO, saranno loro a rappresentare i colori LTS RACING TEAM in occasione del 1° TORINOMOTORSHOW che si svolgerà domenica 27 ottobre all’ INDUSTRIAL VILLAGE di Torino. Una kermesse che vedrà numerose manifestazioni motoristiche tra cui il Challenge CSAI e un Challenge riservato alla storia rallystica Lancia dove si potranno ammirare le versioni delle Delta, dalle ultime che calcarono le strade del mondiale rally fino alle mitiche S4 e 037. nel Challenge CSAI sarà invece spettacolo e agonismo con ALESSANDRO alla guida della Formula GLORIA C8F SCUDERIA PILOTI OLTREPO e FABIO a bordo della PREDATOR’S 1000 sicuri protagonisti e attesi come favoriti ad un posto nelle prime posizioni assolute. Una festa motoristica che offrirà spettacoli e esposizioni, il tutto condito da partecipazioni eccellenti, come quella del mitico MIKI BIASION, vera e propria guest star della manifestazione. “Partiamo con l’idea di divertirci e dare spettacolo al numeroso pubblico atteso per questa manifestazione nella capitale dell’auto italiana, senza dimenticarci che siamo in gara e alla fine di sicuro scalderemo i motori per cercare un posto fra i primi. Vedremo tante tipologie di vetture, questo serve anche agli occhi del pubblico che in queste occasioni si vuole divertire, speriamo di lasciare un buon ricordo di spettacolo ma anche e soprattutto per una prestazione vincente, anche il motorshow di Bologna ci ha regalato successi vedremo di ripeterci anche qui a Torino”. TINABURRI ALESSANDRO.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.