Dopo la Trento-Bondone riparte la stagione LTS RACING TEAM, in una estate che vedrà il team piacentino-pavese impegnato in competizioni nazionali ed estere. A dare il via a questi mesi estivi carichi di impegni agonistici sarà FEDERICO LIBER che con la sua GLORIA C8P EVO sarà impegnato nel fine settimana nella prova del campionato Croato che avrà come punto nevralgico la cronoscalata CABAR 2016, la gara Istriana sarà valida anche per il Campionato European Central Zone e vedrà ai nastri di partenza circa un centinaio di concorrenti. “Con piacere sono stato invitato alla partecipazione di questa gara del campionato nazionale Croato che cerca di compiere i primi passi nelle validità internazionali, in questo 2016 la CABAR sarà valida anche per il CEZ con la speranza di entrare a far parte delle prove della Coppa Europa FIA. Sarà una gara nuova dove cercheremo di ripagare l’invito con una prestazione di vertice”. Sicuramente il veronese sarà fra i protagonisti con l’obbiettivo di portare il marchio LTS RACING TEAM alla prima vittoria assoluta di questo 2016, come di consueto si inzierà sabato con le prove per proseguire domenica sperando di brindare ad un fine settimana assoluto.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.