Purtroppo è finito così il Campagnolo, prova del Campionato Italiano Rally Storico, della inedita coppia MARINO LABIRINTI affiancato da EMILIANO TINABURRI….una gara che era stata preparata a dovere ma che purtroppo si è conclusa anzitempo….buone le sensazioni ed il lavoro fatto, come buoni sono stati quei pochi riscontri cronometrici che si è riusciti a recuperare…..Pazienza, di sicuro ci sarà una nuova occasione per sentire urlare il “dodici”.
Alla trasferta vicentina si univano anche BRAGA MASSIMO navigato dal sempre sorridente NAVATI STEFANO in gara con la “rossa” 128 RALLY….Anche loro cercavano di fare gara divertendosi ma purtroppo terminavano la loro giornata sulla seconda prova con un’uscita di strada che li costringeva al ritiro anticipato, a quel punto decidevano di intrattenere rapporti confidenziali col gruppo di tifosi che avevano il possesso del ristoro a pochi metri dall’uscita di strada…..recuperati a sera dall’assistenza volante LTS RACING, raccontavano di essere stati rifocillati a dovere con relativo assaggio di tutti i vini locali.
A questo punto il rientro era meno triste…..bisogna lavorare, ma resta una due giorni da raccontare anche col sorriso, in attesa di altre avventure….Io? Per la prima volta ho avuto l’onore di far parte del GRUPPO PILOTI GAVASONI…..e per chi ha origini a Pecorara, in Alta Val Tidone, vuol dire qualcosa!!!!
P.S.: se siete curiosi e volete sapere qualcosa di piu’ sul GRUPPO PILOTI GAVASONI potete leggere il racconto che trovate al LINK sul fondo….un po’ di storia e fantasia ma più o meno il GRUPPO PILOTI GAVASONI era quello!!! E anche noi di LTS RACING possiamo dire che veniamo da li….

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.