Cambio di programma all’ultimo minuto per LTS RACING TEAM che domenica sarà impegnato nello Slalom di Arola sul lago D’Orta, al volante della GLORIA C8 F EVO i colori della SCUDERIA PILOTI OLTREPO’ con TINABURRI ALESSANDRO. “Abbiamo preso questa decisione anche per poter provare nuove soluzioni, visto che allo slalom Sette Tornanti del Bondone non eravamo rimasti soddisfatti pienamente, questo ci aiuterà nel finale di stagione per finire un 2014 pieno di successi, inoltre corriamo con soddisfazione in questa zona che sentiamo un po’ legata a noi visto che da bambini abitavamo non lontano da questa terra e qualcuno di noi ha visto rombare i motori proprio qui intorno nei primi anni del rally valli Ossolane. Cercheremo di portare a casa una buona prestazione e degli step importanti per le ultime gare”. Pronti a partire dunque per ottenere il massimo, cogliamo l’occasione per chiudere questo breve comunicato ringraziando tutte le persone che nella domenica passata ci hanno sostenuto in occasione della iniziativa benefica che LTS RACING TEAM ha organizzato durante la manifestazione della Festa dell’Uva di Ziano che ci ha permesso di raccogliere circa duemila euro per le attività ludico-scolastiche dei bimbi della scuola materna Malvicini Bozzini di Ziano Piacentino, l’ennesima vittoria assoluta del team che si impegna anche nel sociale, grazie a tutti quelli che ci stanno vicini. Un ultimo pensiero va a Daniela e Federico a cui regaliamo una spinta virtuale che li aiuti a festeggiare un successo sportivo e di passione… vicini a voi vi aspettiamo per festeggiare!!!!
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.