E’ stato l’antipasto di tante gare che in questo 2015 ci vedranno impegnati in terra Trentina e la prima edizione dello Slalom Levico Vetriolo ha avuto un sapore di quelli piacevoli che ti ispirano un pranzo di quelli della festa. Ottima l’organizzazione, un percorso da gustare ed un risultato che lascia un buon gusto a tutto l’LTS RACING TEAM in vista degli impegni futuri nel verde delle vallate dolomitiche. Esordio per due sulle GLORIA C8F 1000, da una parte uno splendido ed in gran forma OSTUNI SANTE che alla prima esperienza a bordo di una E2M non si faceva intimorire e strappava un risultato che in ottica futura promette ottime ambizioni. Con una guida pulita e regolare il pilota locale si portava via la vittoria di classe ed un terzo posto di gruppo risultando alla fine il miglior pilota Trentino, con una prestazione che oltre a farlo salire al sesto posto assoluto era determinante per la vittoria nella classifica fra le scuderie facendo da alfiere alla DESTRA 4 AS. NADALINI STEFANO si preoccupava invece di sfruttare al meglio l’esordio con la GLORIA C8F CUP per recuperare il feeling vettura dopo qualche mese di stop, e se la prova è stata condita con qualche birillo di troppo abbattuto nella seconda il giovane trentino ha iniziato a dimostrare che anche lui può regalarsi ottime soddisfazioni in vista dei futuri appuntamenti. Terzo di classe è stato il regalo della Levico, per l’esordio ed un sorriso può bastare alle prossime sappiamo che il ghiaccio è rotto. Peccato solo che la terza prova è stata da noi chiusa in anticipo causa un temporale di stagione di sicuro sarebbe stata l’occasione per salire ancora in classifica. Terzo assoluto invece TINABURRI ALESSANDRO sulla sua GLORIA C8F EVO 1400 che rallentato da qualche problemino di assetto non ha espresso tutto il potenziale dovendosi accontentare, si fa per dire, dell’ultimo gradino del podio e della vittoria di classe, anche se dopo due vittorie assolute ci si può accontentare, le sue parole ve le lasciamo nell’intervista concessa a SPORTRENTINO.IT che trovate fra le foto concesse gentilmente da MARCO ZAMBALDI. Un ottimo antipasto in Valsugana che ci vedrà in zona per continuare il pranzo con gli eventi trentini degli slalom Baitoni-Bondone, Sette Tornanti e che avrà la sua portata principale nella 65° edizione della TRENTO – BONDONE, l’Università della Salita.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.