Seleziona una pagina
Puro divertimento nella location fantastica del Circuito Internazionale di Adria dove sabato è andato in scena il terzo appuntamento del Campionato Italiano rallycross e la tappa del YAMAHA YXZ CUP. La gara ha tenuto sugli spalti e davanti allo schermo della diretta AUTOMOTOTV il pubblico delle grandi occasioni fino a tarda sera quando sotto la luce dei riflettori sono andate in scena le finali.

In questo spettacolo di luci, la piccola ma agguerrita flotta YAMAHA ha dato spettacolo con i colori LTS RACING che hanno rappresentato il gruppo e accompagnato YAMAHA RACING in questo progetto che sicuramente ci vede più a nostro agio nei rally su terra ma che non disdegna di questo magnifico palcoscenico per farsi conoscere. TINABURRI ALESSANDRO ha conquistato un secondo posto finale cercando di dare fastidio al torinese Ventura, mentre GIALUCA BOSIO ha preso il terzo gradino del podio dopo una battaglia con FABIO BRAGHE’ che purtroppo ha dovuto chiudere in anticipo la sfida a causa di un problema meccanico. Un trofeo YAMAHA che comunque è nato e ha dato i sui primi frutti, pochi ma buoni, soprattutto a dimostrare la qualità di un progetto che deve essere la base di partenza per qualcosa che può crescere nel 2020, da programmare e studiare in attesa però della finale europea che vedrà impegnati gli equipaggi continentali in Portogallo in occasione della prova di Coppa del Mondo.

Un progetto accompagnato da ACICSAI che ha aperto le porte ai rally su terra che ha portato una piacevole novità. Il prossimo appuntamento sarà proprio in occasione del Rally Nido Dell’Aquila dove saremo presenti, intanto godiamoci un po di riposo e guardiamo le immagini di questa serata ad Adria e chissà che il prossimo anno ritornando ci sarà una pista rallycross da Mondiale!!!