FIA INTERNATIONAL HILL CLIM CUP la validità, GHD LUCINE la prova in terra Slovena…. si riaccende la sfida per i colori LTS RACING TEAM. Due le vetture piacentine che attaccheranno l’asfalto dell’europa dell’est per provare a salire in alto nella prova continentale. Al via con le FORMULA GLORIA il campione veronese FEDERICO LIBER che dopo lo splendido podio assoluto nella prova europea ADAC Glasbachrenner ritorna al volante della GLORIA C8F 1400 dopo la magistrale Trento Bondone conclusa ai piedi del podio. Sarà lui a provare ad attaccare fin dalle prove del sabato per mettere il muso della GLORIA con i colori LTS davanti a tutti. La seconda vettura vedrà al via TINABURRI ALESSANDRO che nonostante debba coltivare ancora esperienza in questa specialità cercherà di cogliere qualche segreto dal FEDERICO per provare a lottare per il podio di classe…. cosa molto stimolante visto che in SLOVENIA la categoria di partenza comprende tutte le vetture formula fino a 2000cc. “Partiamo per questa esperienza Slovena con un obbiettivo comune, quello di divertirci, poi da sabato inizieremo a contare, LIBER per piazzare la zampata vincente, io per migliorare prova dopo prova, c’e’ tanta voglia e tanti stimoli. Abbiamo fatto molto bene in questa prima parte di stagione e questo ci ha regalato sicurezza in quello che facciamo, adesso dobbiamo confermarci e continuare, iniziando da un buon risultato in chiave europea. Ci aspetta un week end di quelli che vogliamo rimanga nei nostri ricordi a lungo…. Slovenia stiamo arrivando”. TINABURRI ALESSANDRO.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.