Sarà Domenica 22 Aprile in occasione dello Slalom Città di Omegna e Arola su lago D’Orta l’esordio della Formula Gloria LTS RACING TEAM con livrea LA CORTE DISCODINNER, un’occasione per testare le potenzialità in salita della vettura motorizzata Yamaha 1000 che sarà guidata lungo le strade piemontesi da Tinaburri Alessandro. “Le premesse sono buone, domenica sarà soprattutto l’occasione per provare gomme e regolazioni in una tipologia di gara in cui non abbiamo mai corso con questa vettura, con l’obbiettivo di migliorarci con il passare dei kilometri cercando di arrivare ad un buon risultato finale. Speriamo che il meteo ci aiuti correre in condizioni di asfalto bagnato in salita con queste vetture non è mai semplice. Siamo convinti che la Gloria sia una vettura che può dare molto in questa specialità motoristica e cercheremo di rientrare con qualcosa di importante per poter festeggiare insieme agli amici de LA CORTE DISCODINNER di Borgonovo”. La gara vedrà impegnato il team piacentino da sabato con le verifiche tecniche e sportive per poi entrare nel vivo dalla mattina di domenica, per chiudersi nel tardo pomeriggio.
Di seguito il link alla gara e quello per vedere l’elenco iscritti.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.