Inizia sul Circuito di Franciacorta in occasione della prima prova del Campionato Italiano Formula Challenge la stagione del LTS RACING TEAM con alla guida TINABURRI ALESSANDRO che per l’occasione sarà al volante della stupenda FORMULA GLORIA C8F EVO 1400. “Sarà la prima occasione per testare in gara i lavori e i test effettuati a inizio anno sulla nuova arrivata in casa LTS.” dice Tinaburri. Una vettura stupenda sviluppata in modo maniacale da Federico Liber che insieme a Tinaburri e tutto lo staff LTS ha collaborato durante gli ultimi test invernali. “Abbiamo ottenuto ottimi riscontri, adesso vedremo di portarli in gara e di abituarci a gestire questo “missile” per sfruttarlo al meglio, ma siamo sicuri di aver fatto un ottimo lavoro”. Vedremo Tinaburri in gara con i colori SCUDERIA PILOTI OLTREPO sicuri che Franciacorta sia il primo evento di una stagione da gustare.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.