Sarà uno dei tratti più spettacolari e tecnici della cronoscalata europea Trento – Bondone quello che domenica darà vita al 1° Slalom dei Sette Tornanti del Bondone. Organizzato dalla Scuderia Trentina vedrà al via circa 80 vetture fra le quali due formula del LTS RACING TEAM. Alla guida della Predator’s 1000 il pilota locale NADALINI STEFANO che dopo un ottimo test in pista può sicuramente fare una gara di rilievo. A bordo della Gloria C8F 1000 TINABURRI ALESSANDRO come sempre portacolori della SCUDERIA PILOTI OLTREPO che riporta la vettura guidata da Daniela Ronconi in occasione della cronoscalata a calcare lo stesso asfalto convinto di poter fare bene. “Ci aspettiamo un domenica positiva, NADALINI è all’esordio con una 1000 ma dai test ha fatto vedere cose molto positive, sicuramente può fare bene e puntare alle posizioni di rilievo. ALESSANDRO cercherà di sfruttare le modifiche al setup che nei test hanno dato segnI positivI cercando di puntare alle posizioni di vertice. Il tracciato è sicuramente uno dei più belli e l’organizzazione arriva dalla gara europea di montagna appena conclusa e questo è una garanzia, cercheremo di far bene e divertirci, poi domenica sera faremo i conti.” TINABURRI EMILIANO STAFF LTS RACING TEAM.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.