la Val Versa riaccende i motori, dopo quelli storici anche quelli moderni, e se ACI PAVIA ha fatto un gran lavoro insieme al suo presidente Marino Scabini in occasione del 4 Regioni, oggi i complimenti li facciamo ai ragazzi della Scuderia Piloti Oltrepo’ capaci di far tornare su di una terra ricca di storia motoristica circa 90 equipaggi, è un Rally Day ma un elenco così corposo vuol dire buona cosa. LTS RACING TEAM sarà della partita, partecipando a questo piacevole ritorno che vedrà il suo centro nevralgico nel centro di Stradella. Con la Mitsu numero 15 al via ci saranno CREVANI DENNY navigato da TINABURRI EMILIANO, un esordio per entrambi, se da una parte DENNY, portacolori della SCUDERIA EFFERRE, per la prima volta sarà alla guida della MITSUBISHI EVO IV, EMILIANO farà l’esordio nei rally classici dopo i Cross Country, il tutto in una classe non facile, ma con tanta voglia di portare a termine un’ottima giornata di gara. LTS RACING TEAM accompagnerà anche la coppia VAGAGGINI MAURO insieme a PERISSINOTTI MANUELA a bordo della MINI COOPER S 1.6 di classe Racing Star, un impegno non facile per loro su strade che non hanno mai percorso ma decisi a condividere una giornata di sport e passione controllando la classifica al passare di ogni chilometro. Come in occasione delle migliori tradizioni lo staff al seguito sarà da spettacolo perchè LTS RACING che sia rally day o coppa del mondo rimane fedele alla linea…..LOSPETTACOLOPRIMADITUTTO!!!!
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.