Una gara ma soprattutto un evento in perfetto stile USA di quelli dove il pubblico sugli spalti aspetta lo spettacolo per applaudire e dove la diretta serale di AUTOMOTOTV sul canale Sky 228 ci regalerà anche solo per poco quella sensazione YAMAHA della serie al semaforo spento scatenate l’inferno, gas a martello, prima dentro e andiamo…. Non ci esaltiamo troppo, è una serata di festa….cercheremo di divertirci e farvi divertire e magari anche un po’ IN PIEDI SUL DIVANO…..canale 228 RX ITALIA ADRIA SABATO SERA…. E CHE SIA FESTA YAMAHA!!!!
FABIO BRAGHE’, GIANLUCA BOSIO, TINABURRI ALESSANDRO i tre nomi LTS RACING TEAM per questa festa targata YAMAHA YXZ CUP che avrà la location nella splendida cornice del circuito internazionale di Adria, con la sua sensuale presentazione venerdì sera, con un sabato di sfida per la conquista del trofeo della casa nipponica fino alle luci dei riflettori con le finali di sabato sera, il tutto nell’atmosfera dello spettacolare campionato Italiano RallyCross.

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.