Ennesimo tris di vetture LTS RACING TEAM nella stagione 2014, questa volta impegnati nella seconda edizione del TORINOMOTORSHOW che andrà in scena nel fine settimana. Dopo l’esordio nel 2013 che ha visto una partecipazione di pubblico stimata intorno alle 10.000 persone ritorna la kermesse piemontese per il secondo anno, questa volta allargata su due giorni che vedrà impegnati numerosi e importanti piloti del motorsport e a dare spettacolo ci saranno anche le FORMULA GLORIA del team piacentino che sentiranno aria di casa grazie alla vicinanza geografica con la factory GLORIA CARS di sede a Leinì. Ad aprire le danze sarà TINABURRI ALESSANDRO già vincitore assoluto della passata edizione che proverà a ribadire il risultato contando sulla GLORIA C8F 1400 reduce dal secondo posto assoluto all’ultima Cividale-Castelmonte con alla guida FEDERICO LIBER. Sulla grintosa GLORIA C8F CUP ritornerà in gara PAOLO CORNELLI per ribadire che se anche il tempo per correre è poco quando ci si trova sfodera sempre un risultato di valore. Il terzo pilota merita una menzione speciale…. ALDO CASSINELLI su GLORIA C8 PROTO….. venti anni di licenza csai, innumerevoli gare alle spalle fra i birilli e i challenge di tutto il nord italia sempre alla guida di prototipi con motore motociclistico, non quantificabili le vittorie di classe e non misurabili le tonnellate di spettacolo regalato nella sua intensa carriera di pilota…. ed allora per il suo sessantesimo anno gli amici, gli sponsor hanno voluto regalare al pilota pavese questa splendida due giorni torinese sicuri che l’emozione non gli impedirà di puntare come sempre al podio!!!…. I colori? SCUDERIA PILOTI OLTREPO’ come sempre e sempre in alto.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.