La scorsa edizione la vittoria svaniva nel finale… Domenica proveremo a concludere il lavoro nella trasferta internazionale di Lucine per la prova valida per la Coppa Europa di velocità montagna. Nel verde delle montagne slovene l’LTS RACING TEAM porterà un trio deciso ad attaccare fin dalle prove di sabato per trovare le condizioni perfette e cercare di avvicinarsi ai posti importanti della classifica assoluta nella domenica di gara. Fra tutti FEDERICO LIBER con la GLORIA C8P EVO che vittorioso in Coppa Europa nella prima prova stagionale punterà a cercare quella vittoria che nel 2014 è sfuggita per un guasto meccanico quando era stabilmente in testa, a dar manforte al pilota veronese TINABURRI ALESSANDRO su GLORIA C8F EVO, dopo le numerose vittorie assolute negli slalom in questa prima metà stagione 2015 e l’ottima prestazione alla Trento-Bondone proverà a migliorare il nono posto assoluto del 2014 convinti che può avvicinarsi ai primi posti, esordio invece nelle cronoscalate per PAOLO FULGONI sulla GLORIA C8 PROTO. Per il pilota di Lugagnano sarà il primo confronto con le salite senza birilli, non facile il compito in questa prova internazionale ma di sicuro i miglioramenti e la guida precisa delle ultime prove ci rendono tranquilli che per lui non sarà solo un finesettimana di esperienza, ma che PAOLO ha tutte le carte in regola per attaccare la top-ten. I colori saranno per tutti SCUDERIA PILOTI OLTREPO’ ed insieme i ragazzi proveranno anche a scalare la classifica di scuderia, dopo aver regalato alla SPO ed al suo mitico presidente FIORI il primo successo internazionale con la vittoria della Coppa Europa a Cividale nel 2014 proveremo a ribadire il regalo, questa volta tutto straniero….Non sarà facile, per niente, contro i team ufficiali primi su tutti quello della Repubblica Ceca… ci proveremo, siamo quì per questo!!!!
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.