Pronti a questa ennesima sfida che prima era valida per il Cross Country ed ora solo come Rally classico gli SSV targati LTS RACING che dopo il San Marino torneranno a confrontarsi con le vetture rallystiche. Quattro gli equipaggi sotto il tendone targato LTS, alle coppie ormai rituali con i fratelli ALESSANDRO ed EMILIANO TINABURRI ci saranno anche GIANLUCA BOSIO con MONICA GALESI, come sempre al via anche i pordenonesi MAURO VAGAGGINI navigato da MANUELA PERISSINOTTI, mentre la quarta vettura vedrà una piacevole novità, con i mantovani ALESSANDRO e MARCO TRIVINI BELLINI che si caleranno nell’abitacolo dello YAMAHA YXZ per questa nuova avventura.
Due le prove da affrontare e da ripetere, due i monti da affrontare, e se da una parte il “Pennino” ha fatto la storia del Nido fin da quando era una cronoscalata, il Monte “Alago” potrà regalare sorprese grazie ad una prova tecnica e per gran parte del percorso in discesa. “E’ sicuramente un rally diverso, racconta TINABURRI ALESSANDRO, con molta parte in salita, cosa che difficilmente si trova in altre gare, sicuramente le parti ripide e veloci non ci sono favorevoli mentre il Monte Alago è più adatto alle nostre vetture.
Cercheremo di fare cose buone come al San Marino quando abbiamo fatto segnare tempi che ci sistemavano appena dietro alle vetture più potenti, continuando a creare curiosità per queste vetture che a mio parere nei rally classici ci possono stare bene”. Tutto pronto si torna a VOLARE SUL NIDO!!

Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.