Sarà la coppia TINABURRI ALESSANDRO e BREGA MASSIMO in rappresentanza della SCUDERIA PILOTI OLTREPO’ ad essere al via dello Slalom Bubbio-Cassinasco in provincia di Asti, entrambi a bordo delle FORMULA GLORIA C8F targate LTS RACING TEAM. Decisi a ottenere un ottimo risultato la coppia piacentina pavese cercherà di attaccare fin dai primi metri dello slalom astigiano che inaugura la stagione 2014 per quanto riguarda questa specialità nel nord italia. “Ci aspettiamo un miglioramento da parte di Tinaburri grazie ai test svolti dopo il terzo assoluto di Franciacorta nel Challenge, sicuri che piano piano stiamo tutti affinando il nostro lavoro. Per Brega è l’esordio assoluto in quanto i primi metri sulla Gloria saranno quelli del giro di ricognizione, stiamo comunque parlando di un pilota con altissime qualità e tanta esperienza infatti siamo sicuri che ci regalerà una prestazione maiuscola” – staff LTS -. Non ci resta che attende il passaggio della copia ALESSANDRO e MASSIMO sicuri che i motori delle Gloria grideranno abbastanza per regalarci qualche bella sorpresa!!.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.